sabato 17 settembre 2016

Palermo: riunione del direttivo Ugl/FNA


Venerdi 16 c.m. presso la sede della URL Sicilia di Palermo si è tenuta una riunione indetta dal Commissario regionale UGL FNA Ernesto Lo Verso, che ha visto la partecipazione di tutti i segretari provinciali della categoria.
Durante la partecipata e proficua  riunione sono stati trattati vari  argomenti a partire dalla  verifica del percorso dei ricorsi che dovrebbe portare al famigerato rinnovo dei tre contratti scaduti, e fare chiarezza sull’ indebita trattenuta perpetuata a carico del TFR pari al 2,50%.
E’ stato fatto il punto sulla  trattativa con l'Aran Sicilia,  che va  avanti da qualche settimana,  ma che non ha prodotto  ancora nulla  in merito all’approvazione e attuazione dell'art. 89 del CCRL  , in quanto    il governo regionale considera le somme del FAMP anno 2016 il proprio bancomat   dove prelevare risorse  a piacimento per  finanziare tutte le richieste che provengono dai vari dipartimenti, cosa che noi  UGL FNA cercheremo di fronteggiare.
L’incontro si è concluso con l’auspicio dal parte del commissario Lo Verso di rivederci in tempi brevi per fare il punto sulla rappresentatività al fine di trovarci pronti per  la conta di fine anno  così da  poter  affrontare il prossimo biennio con la stressa energia ed entusiasmo, tutte quelle vertenze sindacali che i lavoratori tutti si aspettano da noi.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.